Welcome

to SALT!

Le SALT si trovano nella splendida isola di Milos, più precisamente in località Pelekouda (Pollonia). Un incantevole villaggio di pescatori nella parte settentrionale dell’isola, quasi completamente circondato dal mare. Le SALT intendono offrire quel tipo di ospitalità che ormai è molto difficile trovare quando si va in vacanza.

Cioè potersi sentire…. come a casa propria!

TInfatti per tutti noi vacanza significa abbandonare lo stress e la routine quotidiana e rifugiarsi in un posto tranquillo, dotato però di tutti i comfort e vicino al mare quanto più possibile. E le SALT sono proprio sul mare! Le SALT sono state progettate con l’intento di unire armoniosamente l’antico e il moderno. La tecnica costruttiva scelta per le murature è quella tradizionale delle isole Cicladi, senza spigoli, che infonde una piacevole sensazione di antico, mentre i pavimenti bianchi, in legno, rendono l’atmosfera più calda e confortevole. Dimenticate quindi scarpe e sandali. Il colore dominante è il bianco che, assieme ad una chiara tonalità di azzurro-grigio, crea un ambiente assolutamente rilassante. La decorazione delle suites è costituita principalmente da ciottoli, legno, conchiglie e pergole in legno con tende candide. E questo per tornare, sia pur per poco, in un ambiente naturale.
Quiete, comfort, tecnologia, pulizia, servizi impeccabili, alloggiando ai bordi del mare: questo è ciò che si può trovare nelle SALT!

Solo voi e il mare …